Il più grande segreto

Molta gente, quando mi incontra, mi fa tante domande sulla mia capacità di leggere il pensiero e soprattutto sulla mia capacità di ipnotizzare in pochi secondi. Come ci riesco? Ho dei super poteri? Durante le mie sessioni formative e i miei spettacoli le persone esclamano “incredibile” o “stupefacente” o “oh mio Dio”.


Nel corso degli anni sono arrivato a comprendere l’importante ruolo giocato dalla mente in tutto ciò che faccio in aula o sul palcoscenico, davanti a una trentina di persone come ad un pubblico di decine di migliaia. Questa è la vera magia. E’ il potere della mente sopra la materia.Non sono uno scienziato, ne uno psicologo e non sono un ricercatore che compie strani esperimenti, ma ho letto tutto ciò che poteva essere letto sull'argomento. Poi ho messo in pratica tutto ciò che avevo imparato affrontando il mondo. Ho fatto degli errori e ho imparato anche da quelli.Ho immagazzinato esperienza, ed è per questo che sono riuscito a diventare un uomo diverso sviluppando le mie abilità mentali.

Ora uso la mia mente come uno strumento potente in tutte le sfere della vita, e puoi farlo anche tu, perché se lo vorrai, ti darò le chiavi per riuscirci. Vuoi sapere cosa pensa chi ti sta di fronte? Ti piacerebbe sapere se qualcuno ti sta mentendo? Desideri vedere anche quello che non si può vedere? Allora sappi che per leggere nel pensiero degli altri non servono capacità paranormali, ma soltanto un’attitudine all'osservazione.

Nei miei corsi di ipnomentalismo ti verrà insegnato come leggere la mente, senza bisogno di essere maghi o indovini. Comprenderai la personalità di chi ti sta di fronte imparando a leggere tutti gli indizi che inconsapevolmente ti fornisce.Sarai accompagnato in un viaggio nel magico mondo della suggestione dell'osservazione e della percezione.Per la prima volta verranno spiegate, attraverso esperimenti scientifici e tecniche spettacolari, i metodi più segreti di controllo mentale usate dai Mentalisti con la M maiuscola.

Il corso si rivela molto utile nei colloqui di lavoro, nei rapporti con i conoscenti e colleghi, e in tutte le occasioni in cui sia necessario trasmettere le proprie idee agli altri e influenzarne le decisioni.Vuoi sapere come fare?

Clicca qui per entrare nel magico mondo del controllo mentale ipnotico.

Ci vediamo in aula

Roberto Deidda Damus

Copyright © 2013 - 2020 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914 - via Montopoli,31 - Roma  info@accademiadiipnomentalismo.it

Privacy Policy

Cookie Policy