Copyright © 2013 - 2019 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914  info@ipnomentalismo.it

Privacy Policy

Cookie Policy

A cosa può servire l'ipnomentalismo?

Leggere i Pensieri nel lavoro e nella vita di tutti i giorni

Ascolto sempre con piacere questa domanda, perché', chi me la fa, in qualche modo intuisce che la disciplina da me ideata e portata avanti con successo da tutto il mio staff dell'Accademia di Ipnomentalismo, è non solo una affascinante teoria che prende i suoi apporti dalle tecniche del Mentalismo, da quelle dell'Ipnosi, nonché' dalla Psicologia Sociale, ma è soprattutto una magnifica pratica, con enormi ricadute nella vita di tutti i giorni.

Senza mai cadere nella fantascienza o in astrusi esoterismi, posso quindi affermare che è possibile leggere la mente! E' possibile sviluppare cioè le nostre capacità di comunicazione, di osservazione, accrescere la nostra sensibilità psicologica ed iniziare, da subito, già nell’aula del master, ad esercitarsi nel metterle in pratica.

Imparare queste abilità, in modo rilassato e divertente, si rivela utilissimo non solo nel mondo del business e della contrattazione, ma in particolare nel campo fondamentale per il nostro benessere personale, delle relazioni interpersonali (è indubbio che siamo inevitabilmente, in quanto esseri umani, esseri di relazione, per quanto questo ci possa piacere o no! ).

L'ipnomentalismo ti aiuta a capire come i tuoi clienti o conoscenti si comportano, agiscono e pensano

L’Ipnomentalista, è però, per una precisa ed inderogabile scelta della nostra Accademia, una persona con solidi valori etici. E' per questo che dedico personalmente parte del mio tempo al contatto “diretto” con gli aspiranti corsisti e seleziono in modo accurato tutti i miei collaboratori. Conoscere le tecniche manipolatorie, impratichirsi nella Mindreading, svelare i trucchi della Misdirection.... non deve servire a creare una ulteriore schiera di occulti manipolatori: ci bastano ed avanzano già i moltissimi esistenti.


Conoscere ed applicare queste tecniche ci deve invece servire a svelare e rendere inefficaci i continui tentativi di controllo mentale a cui siamo sottoposti nell'ormai sempre più stretto e spietato villaggio globale.

Inoltre, l'uso di una commistione di tecniche mentalistiche, teatrali, ipnotiche, psicologiche e pedagogiche, ha il grandissimo vantaggio di aumentare in modo esponenziale l'efficacia della nostra comunicazione, non solo per condurre in porto buoni affari, ma anche nell'importantissimo mondo degli affetti e delle relazioni interpersonali, accrescendo inevitabilmente la nostra autostima.

Questo argomento, in particolare, mi affascina così tanto, che ne parlerei per ore, ma abusare del Vostro tempo è l'ultimo dei miei desideri!
Perciò’, se queste righe vi hanno in qualche modo interessato, e siete tra coloro che desiderano sviluppare una comprensione maggiore della comunicazione e dell'interazione umana, sia nel contesto imprenditoriale, nelle professioni d'aiuto alle persone o nel contesto familiare non esitate ad entrare in contatto con me. Rispondere alle vostre domande, stabilire un contatto con ognuno di Voi, è per me sempre fonte di soddisfazione.