Copyright © 2013 - 2019 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914  info@ipnomentalismo.it

Privacy Policy

Cookie Policy

Roberto Deidda 

Oltre trent'anni di esperienza

Ti insegnerò ciò che real...mente funziona

Ho dedicato tanti anni della mia vita e ore ed ore di duro lavoro, prove dirette sul campo e decine di migliaia di persone ipnotizzate dal vivo che mi hanno dato l'occasione di capire cosa funziona e cosa no!

Roberto Deidda (in arte Damus) IpnoMentalista da oltre 30 anni.  Formatore di ipnosi, mentalismo e tecniche di vendita applicate al linguaggio persuasivo ipnotico. E’ certificato Master Trainer di PNL dalla NFNLP (National Federation of NeuroLinguistic Programming), Certified Hypnoterapist e Master of Demonstrational Hypnosis dalla NGH (National Guild of Hypnotist).Nel 2000 riceve un prestigioso riconoscimento “NLP Selling Award” dalla NFNLP per lo sviluppo di innovative tecniche di vendita ipnotica con la PNL.Nel corso degli anni, ha studiato alcune delle organizzazioni più segrete note per la loro influenza e per l’uso delle tecniche di controllo mentale, tra cui gruppi religiosi, militari, agenzie che non dovrebbero esistere e altre non nominabili… Allo stesso tempo, continua lo studio della psicologia umana, del comportamento, l’ipnosi segreta, e le dinamiche sociali.


Oggi, Damus si dedica alla formazione di ipnomentalisti, venditori e manager e collabora attivamente con importanti nomi dello show business italiano per costruire influenza, carisma e leadership anche se la sua passione principale rimane lo spettacolo. 
Damus dice: ” Lo sguardo sul volto di una persona quando ha appena assistito a un miracolo è quello che mi fa svegliare presto la mattina e andare a letto tardi. Quando vedo quello sguardo, so che ho creato un momento nella vita di quella persona che ricorderà per sempre. " 
Lo abbiamo visto in televisione a Canale cinque, Rete quattro, Italia uno, Rai due e Rai tre. 
Il resto!?!?...............................ancora tutto da scrivere.

Sono molto contento e orgoglioso di spendere due parole a favore del grande DAMUS. 

Roberto prima di tutto è un amico, prima di tutto è un padre meraviglioso, prima di tutto è una persona umile e onesta . La sua lunga esperienza nel settore fanno di lui un Grande comunicatore, di grande presenza scenica e sguardo magnetico, fondamentale per mettere in pratica le sue doti ipnotiche che ho visto diverse volte mettere in pratica con grande facilità.  A lui e ai suoi preziosi consigli devo la realizzazione di molti miei esperimenti portati nella tv nazionale e esportati all’estero come il numero della “GUIDA BENDATA” e altri innumerevoli esperimenti di mentalismo di cui ne è maestro indiscusso. Spero di cuore che gli venga ricompensata la sua grande generosità e raccolga i frutti di tutto ciò che ha seminato negli anni.

 


Giucas Casella

E con piacere che scrivo queste righe in favore di un amico, Roberto Deidda Damus, che ha dimostrato di saper eccellere in più campi mostrando una Valenza notevole. Roberto Deidda Damus ha dimostrato la capacità di applicare concretamente i principi della Pnl3, dell’ipnosi e della comunicazione ipnotica nella vendita.Inoltre ammiro la sua passione per il paranormale che l’ha portato a cercare di andare oltre i limiti preesistenti e a cercare sempre più di sfidare sé stesso. Nel campo dell’ipnosi e uno tra i pochi in grado di eseguire uno spettacolo veramente ipnotico e ritengo che sia tra i pochi ad avere compreso l’effettivo significato dell’ipnosi…. Ha fatto molto per lo sviluppo di queste tecniche, collaborando ed aiutando con impegno a portare la nostra Scuola ad essere tra le prime se non la prima…


Dr. Marco Paret DIRETTORE ISI-CNV (ISTITUTO INTERNAZIONALE DI IPNOSI MODERNA E PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA)