Copyright © 2013 - 2019 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914  info@ipnomentalismo.it

Privacy Policy

Cookie Policy

I corsi dell'accademia di Ipnomentalismo

Formazione innovativa per la crescita personale e professionale.

L’ipnomentalismo rappresenta il top delle conoscenze in ambito di ipnosi e persuasione, il cui potenziale è stato dimostrato in anni di sperimentazioni e verifiche su migliaia di persone, ed è parte integrante di tutti i nostri corsi

Esistono decine di corsi sull'ipnosi sul mentalismo e sulla persuasione, basati principalmente sulla teoria e sulle tecniche ma in realtà l’efficacia si misura oltremodo nella capacità di usare le tecniche in maniera sottile e nascosta, proprio come un’ipnosi.

 

Dalla nostra esperienza abbiamo concentrato un metodo di insegnamento che consente ai partecipanti di ottenere efficacia nel pensiero e nell’azione.

Da qualche anno ho festeggiato le mie “nozze d’argento” con l’ipnomentalismo, disciplina che per primo ho portato in Italia, non solo attuandola su innumerevoli palcoscenici, ma studiandola e sviluppandola come mezzo di accrescimento personale e di potenziamento delle capacità umane per il miglioramento della qualità della vita. 


Benché’ lo spettacolo rimanga la mia grandissima passione, nel corso del tempo mi sono sempre più occupato dello sviluppo delle tecniche ipnomentalistiche e del comunicare e promuovere agli altri il modo per ottenere gli stessi enormi risultati che tali tecniche hanno prodotto su me stesso.

Nasce così l’Accademia di Ipnomentalismo: le centinaia di persone che hanno partecipato ad uno dei nostri corsi o seminari, testimoniano di come questo abbia avuto una ricaduta concreta sulla loro vita.

 

Tramite l’Ipnomentalismo è possibile ottenere, infatti, maggiore efficacia nelle relazioni interpersonali, potenziare le proprie abilità di comunicazione, possedere un potentissimo mezzo per la gestione dei propri stati emozionali, incrementare a dismisura le capacità di concentrazione, aumentare il proprio livello di autostima… tutte abilità che i corsisti hanno visto successivamente tramutarsi in straordinari risultati sia in ambito professionale che personale.

Per massimizzare i risultati, in modo tale che gli argomenti trattati durante i corsi, e le tecniche insegnate non rimanessero solo teorie sterili, foriere di momentanei cambiamenti, ho inserito nell’Accademia, un cuore pulsante, il centro scientifico, formato da psicologi, Life coach, Psicopedagogisti e persino da Ipnotisti appartenenti al mondo dello spettacolo.

 

Le loro competenze, unitamente alla mia continua ricerca in campo internazionale ed al mio curriculum, mi hanno permesso di concepire l’idea che è alla base dell’Accademia di Ipnomentalismo: Realizzare una serie di corsi che  gradualmente, senza mai disgiungere la teoria dalla realizzazione PRATICA, effettuata in prima persona da ogni partecipante durante le stesse giornate di frequenza,  fosse in grado di modellarsi in modo estremamente efficace su ogni corsista, rendendolo da subito in grado di operare su se stesso  e sulle realtà della sua vita con la forza di cambiamento tipica di ogni Ipnomentalista.

Ho dedicato tanti anni della mia vita e ore ed ore di duro lavoro, prove dirette sul campo e decine di migliaia di persone ipnotizzate dal vivo che mi hanno dato l'occasione di capire cosa funziona e cosa no!

Come funzionano i corsi 

Approccio teorico alle più moderne teorie ipnotiche.

Imparare le metodiche pratiche per esercitare immediatamente l’Arte Ipnotica e il potentissimo IPNOMENTALISMO, di cui sono ideatore e formatore da ormai svariati anni

Applicare direttamente i due step precedenti fra allievi a rotazione

Tanta, tanta PRATICA e non solo

I miei corsi sono come un campo da tennis in cui "formo" gli allievi per eseguire i movimenti di base e avanzati, nel rispetto delle regole e delle tecniche. Lo facciamo insieme, confrontandoci l'un l'altro, scambiandoci opinioni e sensazioni e ciò che succede alla fine del weekend è che abbiamo creato rapporti così profondi che l'unico termine per descriverli è: magia.

Si ritorna a casa arricchiti, entusiasti e fortemente motivati a cambiare la propria vita in meglio. La paura lascia il posto alla fiducia e l'incertezza cede il passo al coraggio. Al coraggio di crescere, di migliorare e di plasmare la propria vita ad immagine e somiglianza dei nostri desideri, delle nostre passioni e dei nostri sogni. Io vivo così da quando avevo 6 anni e nonostante abbia affrontato difficoltà di ogni tipo nel mio cammino, non baratterei mai la consapevolezza con la rinuncia. 

 

Questo è ciò che insegno nei miei corsi e questo è il motivo per cui ad ogni giornata in aula conosco nuovi amici con cui percorro un pezzettino di strada assieme. Di questo scambio reciproco si nutrono i rapporti umani sinceri e se mi concederai l'onore di averti al mio fianco, in aula, ti indicherò la direzione silenziosa che il tuo cuore avventuriero è ansioso di intraprendere.