Come non pentirti mai delle tue decisioni.

Aggiornato il: 8 mar 2019

A volte la vita dura un millisecondo. A volte a fare la differenza è un’attimo, un soffio di vita tra la vita e la morte, una decisione può cambiare la nostra vita a tutti i livelli, professionale, personale o familiare.





A volte dobbiamo prendere delle decisioni immediate e non c’è tempo, non abbiamo la possibilità di pensare, o di poter scegliere una seconda volta. Pensate alle vittime del recente attacco terroristico a Bruxelles, se avessero potuto scegliere quel giorno se prendere o no il metro o l’aereo, la loro vita sarebbe cambiata in un’istante.

Quante decisioni devi prendere in velocità ogni giorno? E quanto alcune di essere potrebbero essere irreversibili?

Se tu potessi avere uno strumento per comprendere velocemente cosa passa nella testa degli altri, che sia affidabile, che sia scientifico, che sia facile e divertente da imparare, ma che soprattutto potrebbe fare una differenza concreta nella tua vita, quante decisioni in cui sei finito dalla parte sbagliata della metro avresti evitato?

Ora hai la possibilità di poter capire cosa passa nella testa degli altri prima ancora che pronuncino una singola parola, nella mia Accademia di Ipnomentalismo, insegnamo solo le tecniche più sicure di persuasione, lettura di linguaggio del corpo, degli schemi di pensiero, e come influenzare le scelte delle altre persone. In questo modo ti assicuri che la scelta che farai sarà sempre dalla parte giusta, perché non è possibile sbagliare mai!

Un abbraccio da Roberto, e ti ricordo una decisione da prendere adesso, ossia di iscriverti subito al prossimo corso di Ipnomentalismo a Roma, il primo fantastico livello nei giorni 26 e 27 novembre, puoi scegliere di salire accademia oppure no, e tu da che parte stai? :-) Noi ci saremo, Milano stiamo arrivando!

Copyright © 2013 - 2020 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914 - via Montopoli,31 - Roma  info@accademiadiipnomentalismo.it

Privacy Policy

Cookie Policy