top of page

Dove nasce la sessualità?

Se facessimo questa domanda, la maggior parte delle persone si immaginerebbe dei corpi intenti a svolgere un amplesso, due corpi immersi nei sapori e negli odori dell’amore...del desiderio...intenti a toccarsi ed esplorarsi a fondo, e a godere ogni istante del reciproco piacere.

Pensiamo che la sessualità nasca dall'unione appunto di due corpi, da un atto fisico. E invece non è così.

Se bastasse solo l’unione dei corpi, molte persone sarebbero felici così e sessualmente appagata.

Invece non è così, c’è di più, ci vuole di più. È molto triste che la maggior parte delle persone non vivono una vita sessuale realmente appagante, perché tutto il potenziale erotico che potrebbero avere dentro resta inespresso. Anche nel sesso spesso si scade nella monotonia e nelle proprie gabbie mentali che ci limitano dal provare piacere.



Sessualità

Infatti non possiamo provare piacere se non quanto permettiamo a noi stessi di viverlo, il piacere nasce nella nostra mente, nella profondità della nostra mente, in quelle zone di frontiera, spesso inespresse inascoltate e inesplorate. Prima ancora che ci sia un contatto tra i corpi, la sessualità nasce da un pensiero. Da quella tensione forte che si crea tra due persone che sono attratte da loro, quella sottile tensione sensuale che si sente nell’aria, che si può percepire, il pensiero muove l’intento e l’intento muove e crea l’energia...

L’ipnosi erotica non è un corso di seduzione, infatti la seduzione è quello che viene prima dell’ipnosi erotica, se stai cercando il modo per sedurre velocemente un uomo o una donna hai sbagliato corso. Questo è un corso molto più raffinato. L’ipnosi erotica è quello che viene dopo, quello che serve per mantenere il rapporto che è già pepato e vivo...a lungo, molto a lungo!

 L’ipnosi erotica parte dalla mente erotica. Cos’è la mente erotica? E’ quella parte della mente che va stimolata e attivata per mezzo dei processi insegnati nel corso e che una volta risvegliata, rende possibile accedere a tutto il potenziale erotico che può portarci ad un piacere sia fisico che mentale mai raggiunto prima!

 Hai mai fatto caso (e qui parlo soprattutto alle donne...) che certi partner (la maggior parte..) non ti accendono, o magari vivi delle situazioni interessanti, ma comunque manca qualcosa?

E hai notato come a volte nella vita si incontra una persona che non sai nemmeno tu perché, ti accende qualcosa dentro, qualcosa di forte, che sembrava dormire dentro di te e nemmeno immaginavi ci fosse, ma con quella persona, si proprio con QUELLA persona, si risveglia in modo quasi prepotente, e ti ritrovi a fare tutte quelle cose per cui invece dicevi sempre… “No no, io QUELLE COSE LI’, non le faccio e non le farò mai!” e ti scopri una persona diversa da quella che credevi di essere, solo stando in presenza di quella persona.


Cosa rende diversa quella persona? Facile il fatto che sa istintivamente come risvegliare la tua mente erotica! Solo che spesso queste persone vanno e vengono nella nostra vita e poi quando se ne vanno non sappiamo come poterla riattivare. Ecco il corso ti insegna proprio questo, ti insegna come attivare la tua mente erotica da solo/a! Scoprirai come funziona internamente il meccanismo che ti porta ad attivare le parti di te che si sono attivate solo con determinate persone.

Attenzione che l’ipnosi erotica non è terapia sessuale per le coppie! Infatti non lavoreremo per risolvere i problemi delle coppie sotto le lenzuola. Le disfunzioni sessuali, anorgasmia ecc..ecc.. sono problemi a cui bisogna rivolgersi ad uno specialista e per queste cose ci sono già i sessuologi ed è giusto lasciare a loro questo ambito.

 L’ipnosi erotica non è per tutti. È soprattutto per le coppie, perché per poter conoscere il piacere profondo da potersi dare e dare, serve qualcuno con cui praticare regolarmente ed esplorare tutte le infinite possibilità che la nostra mente può farci vivere una volta che apriamo le porte che tenevano imprigionate la nostra mente erotica.

I principi che imparerai al corso hanno potenzialmente applicazioni infinite, perché nel regno della mente non ci sono limiti, i limiti sono solo nella tua immaginazione, per cui sperimenterai davvero gli effetti profondi della connessione mente/corpo, ad un livello nuovo per te, oltre ogni immaginazione...il corso ti darà solo delle idee e degli spunti, poi il resto spetterà a te, il migliorare la tua vita sessuale e renderla fantastica dipende solo da te, per questo è bene avere un partner con cui praticarla.


A chi si rivolge l'ipnosi erotica?


Alle coppie che hanno già una buona vita sessuale, ma vogliono renderla ancor più appagante, intrigante e giocosa inserendo la variante dell’ipnosi. Non necessariamente quello che faremo ha che fare solo con la dominazione mentale.


Cosa imparerai?


A sentire maggiormente gli stimoli fisici  Ad amplificare le sensazioni in te stesso e nel partner.  A sentire una completa sensazione di fusione con il partner per mezzo di un esercizio particolare in ipnosi, entrando letteralmente dentro la sua anima senza nemmeno che ci sia un atto fisico. Ad allungare la durata di un orgasmo per farlo durare minuti, anche 20 minuti o ore. Ad avere orgasmi a comando, con una parola o un tocco. A spostare la sensibilità corporea per rendere altre parti del corpo ad esempio la tua bocca...sensibili a certi tipi di stimoli come altre molto più intime… Ad avere un nuovo tipo di orgasmo: se sei donna a godere come un uomo, se sei uomo a godere come una donna. A rendere piacevole anche degli atti che credevi non ti piacessero. E molto altro...

Jimmi Fascina

Trainer Hypnomentalist

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page