La Misdirection ovvero l'arte della distrazione

Aggiornato il: 9 mar 2019

Per una comunicazione efficace, imparare a sviare l`attenzione (MISDIRECTION), può rivelarsi utilissimo. Immaginate di poter utilizzare tale tecnica durante un colloquio di lavoro, con il proprio partner o più semplicemente nella vita di tutti i giorni. Bene! Ora immaginate che questo, e molti altri segreti verranno svelati durante i Master di ipnomentalismo a Roma e Milano. Nel frattempo, per un approccio iniziale, vi lascio alla visione di questo video!



Riconosciuto come il più grande borseggiatore del mondo, Apollo Robbins studia le manie del comportamento umano mentre vi ruba l'orologio. In una dimostrazione divertentissima Robbins fa qualche assaggio dal buffet del pubblico di TEDGlobal 2013, mostrando come i difetti della nostra percezione consentono di sgraffignare un portafoglio e lasciarlo sulla spalla del proprietario, senza che lui se ne renda conto.

Al prossimo articolo

Roberto Deidda Damus

Copyright © 2013 - 2020 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914 - via Montopoli,31 - Roma  info@accademiadiipnomentalismo.it

Privacy Policy

Cookie Policy