top of page

La trasformazione da timido ad ipnotista: la nostra esperienza di formazione

Essere in grado di ipnotizzare qualcuno di fronte ad una folla, in modo calmo e sicuro, è una vera e propria arte. Ma non si tratta solo di avere carisma, perché per diventare un vero ipnotista da spettacolo è necessaria una crescita personale a 360 gradi.


Un ipnotista professionista sa come facilitare uno stato ipnotico ovunque e in qualsiasi situazione, senza alcuna preoccupazione. Questo è possibile solo se si conoscono bene tutte le sensazioni che si vogliono produrre, sperimentandole su se stessi.


Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, diventare un ipnoterapeuta richiede meno carisma rispetto a chi vuole diventare un professionista di ipnosi da dimostrazione. Infatti, mentre un terapeuta lavora in uno studio privato, un ipnotista da spettacolo deve essere in grado di gestire una grande varietà di contesti e di situazioni con pochissimo tempo a disposizione.


Il miglioramento del proprio carisma porta a migliorare anche le relazioni personali, ma diventare un vero ipnotista richiede di superare i propri limiti, anche quelli legati alla timidezza. Un corso di ipnosi da dimostrazione può quindi essere la soluzione per aumentare la propria autostima e imparare a gestire meglio i giudizi degli altri.


Durante i nostri corsi di formazione, si assiste a vere e proprie trasformazioni personali degli allievi, che passano dalla vergogna all'abilità di ipnotizzare una persona in pochi secondi, davanti a un pubblico. Questa esperienza è talmente profonda che difficilmente si esce dalla formazione come la stessa persona di prima.


esercitazione di Ipnosi Rapida

Un vero ipnotista da scena non ha superpoteri, ma sa come gestire le emozioni del pubblico e come utilizzare le potenzialità mentali del soggetto. Solo così può trasmettere lo stato d'animo appropriato e ottenere il massimo risultato.


Se sei curioso di sapere di più su come diventare un ipnotista rapido, il corso di ipnosi da dimostrazione che si terrà a Roma il 2 e 3 marzo 2024 è l'occasione giusta per te. Visita la nostra pagina per richiedere maggiori informazioni e non perdere l'opportunità di diventare un vero professionista dell'ipnosi rapida e da dimostrazione!


Ti aspetto in aula


Roberto Deidda Damus

255 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page