top of page

Messaggio personale per te

Buon Giorno, sono Roberto Deidda Damus.

Dedicami un po’ del tuo tempo, voglio parlarti di qualcosa che ha completamente cambiato la mia vita, di qualcosa di così potente che potrà dare anche a Te gli stessi miei risultati.

Da qualche anno ho festeggiato le mie “ nozze d’argento ” con l’ ipnomentalismo, disciplina che per primo ho portato in Italia, non solo  attuandola  su innumerevoli palcoscenici, ma studiandola e sviluppandola come mezzo di accrescimento personale e di potenziamento delle capacità umane per il miglioramento della qualità della vita.

Benché’ lo spettacolo rimanga la mia grandissima passione, nel corso del tempo mi sono sempre più occupato dello sviluppo delle  tecniche ipnomentalistiche  e del comunicare e promuovere agli altri il modo per ottenere gli stessi enormi risultati che tali tecniche hanno prodotto su me stesso.

Nasce così  l’Accademia di  Ipnomentalismo:  le centinaia di persone che hanno partecipato ad uno dei nostri corsi o seminari, testimoniano di come questo abbia avuto  una ricaduta concreta  sulla loro vita.

Tramite  l’Ipnomentalismo  è possibile ottenere, infatti,  maggiore efficacia nelle relazioni interpersonali, potenziare le proprie abilità di comunicazione, possedere un potentissimo mezzo per la gestione dei propri stati emozionali, incrementare a dismisura le capacità di concentrazione, aumentare il proprio livello di autostima…  tutte abilità che i corsisti hanno visto successivamente tramutarsi in straordinari risultati sia in ambito professionale che personale.

Per massimizzare i risultati, in modo tale che gli  argomenti  trattati durante i corsi, e  le tecniche  insegnate non rimanessero solo teorie sterili,  foriere di momentanei cambiamenti, ho inserito nell’Accademia, un cuore pulsante, il  centro scientifico , formato da psicologi, Life coach, Psicopedagogisti e persino da Ipnotisti appartenenti al mondo dello spettacolo. Le loro competenze, unitamente alla mia continua ricerca in campo internazionale ed al mio curriculum, mi hanno permesso di concepire l’idea che e’ alla base dell’Accademia di Ipnomentalismo:  Realizzare una serie di corsi che  gradualmente, senza mai disgiungere la teoria dalla realizzazione PRATICA,  effettuata in prima persona da ogni partecipante durante le stesse giornate di frequenza,   fosse in grado di modellarsi in modo estremamente efficace su ogni corsista,  rendendolo da subito in grado di operare su se stesso  e sulle realta’ della sua vita con la forza di cambiamento tipica di ogni Ipnomentalista.

Il solo fatto che Tu mi abbia seguito fino ad ora, dimostra la tua curiosità intellettuale e la tua voglia di migliorare le tue capacità ed incrementare la potenzialità delle tue risorse.

Quindi, se  veramente  hai intenzione di migliorare  profondamente  queste tue risorse, indipendentemente dai risultati che stai ottenendo, se il tuo miglioramento personale e’ per Te, in questo preciso momento della Tua vita fondamentale, allora dedica ancora qualche minuto del tuo tempo per fare  qualcosa di concreto  in questa direzione, focalizzando tutta la tua attenzione su questa  opportunità.

Tutti sono capaci, a parole di dire che vogliono migliorare, dare una svolta alla propria vita ed al modo  con cui gestiscono se stessi, le proprie emozioni, i propri affetti, il modo di operare nel mondo del lavoro… Però difficilmente, manifestarne il desiderio e’ sufficiente a poterlo realizzare.

Le  persone di successo  hanno  tutte  una  caratteristica in comune: sono  artefici del proprio destino .  Sanno cogliere le opportunità e trasformarle in azioni, in vita vissuta veramente , agita e non solo sognata.

Chi riesce a fare “GOAL” nella vita, non si perde nelle tipiche frasi castranti del tipo “LO SO CHE E’ VERAMENTE IMPORTANTE, MA ADESSO HO TROPPO DA FARE “, “MI PIACEREBBE, MA IL DOVERCI INVESTIRE DEL DENARO MI SPIACE”,  oppure , “la classica frase “LO FARO’ PIU’ AVANTI” ... ma più avanti quando,  dico io.

La procrastinazione e’ il peggior nemico della serenità e della realizzazione individuale.

Tutti noi possediamo il “Personal Power”, per citare Antony Robbins, ma senza il passaggio all’azione  tutto si perde.

Per questo Ti invito ad impegnarti veramente nel voler migliorare la TUA vita, sapendo riconoscere cosa sia veramente importante per TE ed attuarlo.

 Spero che questa lettera possa essere per te lo stimolo ad intraprendere, finalmente, la strada del cambiamento. L’ Accademia di Ipnomentalismo, diventerà così per Te, il miglior investimento possibile, la Tua OTTIMA OPPORTUNITA’ .

Vinci gli indugi! Leggi con attenzione tutte le informazioni sui corsi e  contattami direttamente

Ti aspetto per condividere con te i segreti e le migliori tecniche che sportivi di successo, top manager, personaggi del mondo dello spettacolo, aziende, ma soprattutto i tantissimi individui con cui lavoro ad ogni master, utilizzano per  migliorare la propria vita ogni giorno .

Un caro saluto

Roberto Deidda Damus


“Dobbiamo scegliere l’illusione che si addice al nostro temperamento ed abbracciarla con passione ogni giorno, se vogliamo essere felici”

Cyril Connoly

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page