top of page

Se avessi il siero della verità cosa ci faresti?

Aggiornamento: 9 mar 2019

Sono sicuro che questa domanda te la sei fatta almeno una volta. Immagina quanto sarebbe bello sapere di che cosa hanno realmente bisogno i tuoi clienti per assicurarti di concludere proprio quella vendita importante che potrebbe farti tirare un sospiro di sollievo a fine mese. Pensa a quante volte avere la sicurezza di ricevere un’informazione accurata avrebbe potuto evitarti di prendere delle decisioni dalle conseguenze disastrose, se solo avessi potuto sapere cosa realmente pensa un’altra persona. 


Siero della verità
Siero della verità

Se l’avessi potuto sapere prima, dandogli una dose di siero della verità, ti saresti ancora messo con quella persona?  O avresti scelto proprio quel collaboratore a cui affidare quella faccenda delicata? Se avessi saputo che quel commercialista ti cui ti sei purtroppo fidato, ti avrebbe messo nei guai economicamente, lo avresti scelto comunque?

Se avessi saputo che quel capo ti avrebbe sfruttato anche se ti prospettava una carriera di sicura soddisfazione, avresti ancora lavorato presso di lui?

Immagina questo: gli dai una dose di siero della verità e puff! Nessuno può mentirti più!

Quanto farebbe la differenza nella tua vita almeno per una volta poter avere accesso a questo siero come hai sicuramente sognato?

Bene, ti do una notizia buona e una cattiva:

La cattiva, è che il siero della verità non esiste, non l’hanno ancora inventato.

La buona, è che se ti iscrivi ora al prossimo corso della mia accademia, potrai ottenere gli stessi effetti del siero della verità e anche meglio, perché le tecniche di Ipnomentalismo che apprenderai, a differenza del siero, non si consumeranno mai! Rimarranno con te a vita a patto che le ti metti in gioco durante il seminario per sperimentare fin da subito quello che apprenderai e soprattutto, lo applichi quotidianamente quando torni a casa dal corso.

Se ti iscrivi adesso al nostro prossimo corso il 3 e 4 giugno a Roma e il 17 e 18 giugno a Milano, ecco che cosa imparerai:


Le 6 vie preferenziali in cui il cervello di una persona elabora le informazioni quando fa delle scelte, e perché questo è determinante per comprendere se sta dicendo la verità, conoscere anche solo uno di questi principi farà una grande differenza nella tua vita.

Un metodo facile e divertente per leggere in tutta tranquillità i movimenti e i segnali assolutamente invisibili alle altre persone, ma che tu saprai leggere con sicurezza, che ti permetteranno di capire cosa sta pensando l’altra persona, ai loro occhi sembrerà che tu gli stia sfogliando la mente come un libro aperto! Non proveranno a mentirti mai più!!

Come usare in un modo molto speciale il tuo linguaggio per portare l’interlocutore a dirti quello che realmente sta pensando senza nemmeno accorgersene, usando semplicemente alcune parole innocenti d’uso comune nella conversazione, che ti riveleranno i suoi segreti più intimi, creando anche un forte senso di familiarità tra te e lui.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page