top of page

Tecniche di Lettura della Mente: L'Arte di Sapere Ciò che È Nella Mente di Una Persona

Se leggi questo articolo non è per caso.

Questo articolo è stato scritto per un pubblico molto selezionato, a cui appartieni.

Come la maggior parte delle persone sei interessato a ciò che motiva l'essere umano. Ami le persone e desideri capirle meglio, perché sai che questo ti aiuterà nelle tue relazioni e nella comunicazione con gli altri.


Tecniche di lettura della mente

Sei abbastanza intelligente, ben al di sopra della media, e capisci che, dal momento che non sei uno psicologo laureato, un approccio pratico alla comprensione e alla comunicazione con gli altri è ciò che darà i migliori risultati. Quando ti impegni a capire e padroneggiare qualcosa, raggiungerai il tuo obiettivo con dedizione e perseveranza. Queste sono qualità che ti saranno di grande utilità quando imparerai l'arte della Lettura a Freddo. Da sole però, non bastano.



La Cold Reading è infatti molto di più che osservare le persone, analizzarle e comprenderne il loro comportamento. La lettura a freddo è un'abilità che richiede pratica per svilupparsi e fiorire. Puoi imparare a nuotare da un libro, ma solo in acqua ti renderai conto di cosa sia veramente il nuoto.

Sai che quest'arte sarà di grande valore per permetterti di raggiungere alcuni degli obiettivi che ti sei prefissato, pertanto, non solo contribuirà al tuo benessere personale, ma migliorerà anche notevolmente la qualità delle relazioni con le altre persone producendo potenti risultati per la tua carriera.

La Cold Reading, ovviamente, è anche qualcosa che puoi usare come hobby, per intrattenere te stesso e gli altri. Non c'è nulla di sbagliato in tutto questo. In effetti, intrattenere gli altri ed essere sotto i riflettori è un ottimo modo per abituarsi ad essere la forza trainante di una squadra. Contribuisce a sviluppare le tue capacità di leader, venditore di idee, motivatore e coach. Infine, la Cold Reading è come un'altra via tra cervello e cuore; riguarda l'essere umano, non la matematica, e quindi offre molte opportunità per raggiungere in profondità le altre persone e influenzare il loro modo di sentire e pensare.



C'è un enorme potere nel dire alle persone cose che sanno chiaramente o vagamente su se stesse, ma che nessuno gli ha mai espresso.

Questo strumento offre ampi spazi per influenzare la vita delle persone ed esercita un formidabile potere di seduzione su di loro. Essendo una persona etica nella pratica della Lettura Fredda, la tua principale preoccupazione sarà quindi quella di essere sempre attento a questi effetti e non fare mai del male alle persone, ma farle sentire meglio con se stesse, aumentando le loro potenzialità e migliorando la loro vita.

Con l'accademia di ipnomentalismo puoi diventare un professionista in questo meraviglioso viaggio nella mente.

Dovresti iscriverti al prossimo master in ipnomentalismo e imparerai un nuovo modo di pensare fuori dagli schemi, un nuovo approccio alla realtà, che ti renderà molto più efficace in ogni tua interazione, in modo da non sbagliare praticamente mai, e assicurarti sempre che tu possa uscire al meglio da ogni situazione.



A presto

Roberto Deidda Damus

153 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page