top of page

L'ipnomentalismo è davvero per tutti?

Aggiornamento: 9 mar 2019

Molto spesso mi viene posta dai miei clienti o semplici curiosi, la domanda: “Caro Roberto”, io non sono un venditore, non lavoro in azienda, non voglio diventare un ipnotista, per cui siamo sicuri che l’Ipnomentalismo mi può servire? La risposta è un si! A chi serve l’ipnomentalismo? 



Ipnomentalismo


L’ipnomentalismo essendo un vero e proprio modo di approcciarsi alla realtà, si pone come idea lo studio dei meccanismi che portano una persona compiere una scelta al fine di poterli utilizzare per portare o pilotare in modo del tutto invisibile, una sua scelta e portala maggiormente verso di noi. Siete una maestra di scuola? Sicuramente dovete convincere i bambini a studiare, o a mantenere la disciplina. E se i bambini non volessero? Ecco che allora bisogna che sappiate come attirare la loro attenzione, catturarla, e indirizzarla verso quello che vogliate che facciano. Ma se catturare l’attenzione di qualcuno distratto, e poi portarla in una direzione diversa dal normale e che abbiamo scelto noi è simile a quello che fa un prestigiatore o un mentalista.


La nostra Accademia, e lo dico con grande orgoglio, unisce attraverso una metodologia che non ha eguali al mondo, gli elementi del mentalismo e dell’ipnosi, permettendo di diventare sì dei prestigiatori, ma del pensiero e delle parole, come ben sa chi e parteciperà ai prossimi corsi a Roma e Milano sul Mind-Control Ipnomentalistico, come le parole possono essere uno strumento efficacissimo per creare nella testa del cliente la realtà che vogliamo che viva. 

Immaginate di essere un parrucchiere. Non dovete forse convincere il cliente a farsi tagliare i capelli con il taglio all’ultima moda? E per farlo non userete certe parole che lo convincano e il linguaggio in un certo modo per fargli letteralmente immaginare come si sentirà bellissimo con il nuovo taglio di capelli troppo figo?

In quante altre occasioni vi trovate a negoziare ogni giorno? Ad esempio a negoziare una nuova paga dal capo, o quando dovete convincere gli amici ad andare a quel ristorante che tanto vi piace, ma di cui loro non sono convinti, non gli racconterete forse della sensazione di sentirsi i gamberoni cotti al vapore fumanti, che gli solleticano delicatamente le narici?

Tutti questi esempi apparentemente provenienti da mondi distanti tra di loro, hanno delle cose in comune: Ossia hanno a che vedere con le persone. E le persone sono sempre influenzate dal linguaggio, per cui chi ha le chiavi di un linguaggio che sappia davvero coinvolgere la persona che abbiamo di fronte toccandogli profondamente il cuore sarà in grado di poter raggiungere molto più facilmente e velocemente i suoi obiettivi.

Ecco che quindi ribadisco con orgoglio: Si l’Ipnomentalismo è per tutti! Per tutti quelli che vogliono una marcia in più, che sentono di voler davvero fare la differenza, ma non sanno ancora come fare, per tutte queste persone, vi aspetto ai prossimi corsi a Roma e Milano

Ci vediamo lì! 

Un abbraccio da Damus.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page